Notte di paura quella appena trascorsa a Piaggine a causa di un incidente: un’auto con due giovani a bordo, per cause ancora in corso di accertamento, si è ribaltata. Il conducente trasferito in ospedale a Napoli con l’elisoccorso, la ragazza portata a Vallo della Lucania. Lo riporta InfoCilento.
Incidente a Piaggine: auto si ribalta, due giovani feriti
Paura a Piaggine nella notte tra domenica 17 e lunedì 18 agosto dove un’auto con a bordo due giovani del posto si è ribaltata poco prima delle tre. Alla guida un ragazzo di 18 anni, al suo fianco una giovane ragazza.
Le condizioni dei feriti e i soccorsi
Il conducente ha riportato un trauma cranico e numerosi traumi agli arti e al corpo. Per alcuni minuti ha perso conoscenza, rendendo necessario l’intervento immediato del personale sanitario. Sul posto sono arrivate l’ambulanza rianimativa e quella della ValCalore di Roccadaspide, oltre all’elisoccorso, atterrato nel campo sportivo di Piaggine per il trasporto urgente del giovane.
Trasferimento in ospedale
Il ragazzo è stato intubato e trasportato in elisoccorso presso l’Ospedale del Mare di Napoli, mentre la ragazza è stata trasferita in ambulanza all’ospedale di Vallo della Lucania. Numerosi residenti hanno assistito all’intervento, in attesa di aggiornamenti sulle loro condizioni. Le cause del ribaltamento del veicolo sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità.