Grave episodio a Campagna dove si è verificata una violenta rissa al termine del famoso evento de “La Chiena” . Nella zuffa sono rimaste coinvolte almeno una decina di persone. Il bilancio è di due feriti, di cui un giovane ferito a coltellate. Si indaga per far luce sull’accaduto.
Campagna, violenta rissa dopo “La Chiena”: in due finiscono in ospedale
Per cause ancora da accertare due gruppi di persone, circa una decina in totale, hanno iniziato a litigare violentemente, e in poco tempo dalle parole si è passati ai fatti. I balordi si sono spintonati e picchiati e un ragazzo è stato ferito con un’arma da taglio.
Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, del Vopi e della Misericordia, che hanno soccorso sia il giovane che un uomo di 59 anni. Quest’ultimo nel tentativo di allontanarsi dalla rissa è scivolato in strada, per lui una prognosi di 20 giorni mentre il giovane accoltellato ha riportato ferite guaribili tra i trenta e i quaranta giorni.
Le indagini
I carabinieri della stazione di Campagna e della compagnia di Eboli sono a lavoro per far luce sull’accaduto. Si indaga per individuare i protagonisti della violenta rissa e per chiarirne i motivi.