Cronaca Salerno, Salerno

Salerno, scippo in pieno giorno in via Costantino l’Africano: indagini in corso

nuovi agenti polizia salerno napoli caserta avellino
Polizia di Stato
Polizia di Stato

Uno scippo si è verificato nella mattinata odierna, lunedì 4 agosto, a Salerno in via Costantino l’Africano. Secondo le prime informazioni, due uomini in scooter si sono avvicinati ad un passante derubandolo. Indagini in corso da parte della Polizia.

Salerno, scippo in pieno giorno

Ancora un episodio di microcriminalità scuote Salerno. Nella mattinata di oggi, lunedì 4 agosto, un uomo è stato vittima di uno scippo in via Costantino l’Africano, a pochi passi dal centro cittadino. Secondo una prima ricostruzione, due individui a bordo di uno scooter si sarebbero avvicinati alla vittima mentre camminava lungo la strada. Con un gesto rapido e preciso, uno dei due è riuscito a strappare il borsello che l’uomo portava con sé, per poi dileguarsi insieme al complice tra le strade adiacenti.

La Polizia di Stato, allertata immediatamente, ha avviato le indagini. Gli agenti della Questura di Salerno stanno passando al vaglio i filmati delle videocamere di sorveglianza presenti nella zona, nel tentativo di identificare i responsabili. L’episodio alimenta nuovamente le preoccupazioni dei cittadini sul fronte della sicurezza urbana, soprattutto nei quartieri centrali della città, dove si moltiplicano furti, scippi e rapine anche in pieno giorno.

comune di salernoscippo

Ultime notizie