Cronaca Salerno, Salerno

Cilento, bambino di 8 anni ferito alla mano da un vetro: finisce in ospedale, paura sulla costa della Masseta

pestati sanitari 118 sarno
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Un bambino di 8 anni si è ferito alla mano con un vetro sulla spiaggia della Sciabica, costa della Masseta. Grazie ai soccorsi tempestivi è stato trasferito all’ospedale di Sapri per le cure. Lo riporta InfoCilento.

Bambino ferito alla mano da un vetro sulla costa della Masseta

Momenti di apprensione oggi pomeriggio, sabato 2 agosto, lungo la spiaggia della Sciabica dove un bambino di otto anni si è ferito accidentalmente a una mano entrando in contatto con un vetro rotto mentre era in spiaggia con i genitori.

Immediatamente allertati, i soccorsi sono stati attivati dalla Guardia Costiera che ha coinvolto la Protezione Civile locale. I volontari del gruppo “Lucano”, guidati dal presidente Bruno Viti, sono intervenuti tempestivamente, assistendo il bambino e accompagnandolo fino al porto di Scario, dove la famiglia ha poi proseguito il trasferimento verso l’ospedale “Immacolata” di Sapri.

Qui il piccolo è stato medicato con punti di sutura, risolvendo la situazione senza ulteriori complicazioni. Nonostante lo spavento, la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi, grazie alla rapidità e alla prontezza degli interventi.

cilento

Ultime notizie