Cronaca, Cronaca Salerno

Forlì, incidente tra auto e scooter: Maurizio Crescenzo muore a 56 anni, era originario di Sarno

incidente morto Maurizio Crescenzo Sarno
Maurizio Crescenzo

Maurizio Crescenzo, 56enne originario di Sarno, ma da tempo residente a Forlì è morto in seguito ad un violento incidente avvenuto tra il suo scooter e un’automobile. Il 56enne salernitano stava rientrando a casa, in via Lughese a Forlì, quando è avvenuto l’impatto: inutili per lui i rapidi soccorsi.

Incidente a Forlì, morto Maurizio Crescenzo, 56enne originario di Sarno

Originario di Sarno, in provincia di Salerno, Maurizio Crescenzo viveva da molti anni a Forlì, dove lavorava nella Rete Ferroviaria Italiana. La mattina dell’incidente si trovava a 500 metri da casa, in un rettilineo lungo via Lughese a Forlì, quando ha impattato violentemente contro un’auto.

Al volante della vettura un pensionato di 81 anni che stava uscendo dalla sua abitazione. Lo scooter del 56enne si è scontrata frontalmente con l’auto che si stava immettendo nella carreggiata. L’impatto è stato violentissimo e Maurizio Crescenzo è sbalzato dalla sella ed è caduto sull’asfalto.

Automobilista indagato per omicidio stradale

Sul posto i soccorritori del 118, con elicottero e ambulanza e la polizia locale per gli accertamenti e i rilievi. Inutili i tentativi dei sanitari di rianimarlo, il centauro è andato in arresto cardiaco ed è deceduto sul luogo dell’incidente. Sotto shock l’automobilista che, da prassi, è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale. Maurizio Crescenzo lascia la compagna e una figlia di 17 anni.

Forlìincidente stradaleSarno

Ultime notizie