Venerdì 8 agosto a San Marco di Castellabate arriva Fred De Palma con un concerto gratuito tra reggaeton e hip hop. Un evento imperdibile per l’estate cilentana.
Concerto estivo a Castellabate: Fred De Palma accende San Marco
Venerdì 8 agosto San Marco di Castellabate sarà animata da un grande evento musicale con il live di Fred De Palma, uno dei protagonisti più apprezzati del panorama musicale italiano attuale. Il cantante e rapper, famoso per brani come “Barrio Lambada”, “Sexy Rave” e “Una volta ancora”, porterà tutta la sua energia e ritmo reggaeton per una serata che promette di essere indimenticabile.
L’appuntamento si svolgerà in Piazza Carmine Passaro e sarà aperto gratuitamente al pubblico. L’evento inizierà alle 21:30 con il dj set di Alex Catino, giovane talento locale, seguito alle 22:30 dall’attesissimo concerto di Fred De Palma, che sarà presentato da Francesca De Vincenzo, nota speaker radiofonica di Rcs75.
Fred De Palma ha collaborato con numerosi artisti di rilievo come Guè Pequeno, Rose Villan, Anitta, Ana Mena e Baby Gang, guadagnandosi la fama soprattutto tra i giovani con il suo stile travolgente di musica latina. L’iniziativa è promossa dall’Associazione Vivi San Marco, con il supporto del Comune di Castellabate e del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.
Antonino Spinelli, presidente dell’associazione, ha sottolineato l’importanza di questo traguardo: “Dopo un lungo percorso fatto di impegno e dedizione, siamo felici di riuscire a ospitare un artista di caratura nazionale. Ringraziamo i partner che hanno creduto nel progetto, in particolare Consac S.p.a. e Alfa Instruments.”