Angelo Biscotti di Sant’Arsenio debutta su Rai 1 nel quiz “Reazione a Catena” con il team “Le Lampadine”. Il pubblico del Cilento segue con entusiasmo la sua avventura televisiva. Lo riporta OndaNews.
Sant’Arsenio, Angelo Biscotti a “Reazione a Catena” su Rai 1
Angelo Biscotti, giovane 28enne di Sant’Arsenio, è uno dei concorrenti della celebre trasmissione televisiva in onda su Rai 1 e condotta da Pino Insegno. Laureato in Lingue e letteratura straniera, Angelo ha debuttato questa sera nel gioco basato sull’associazione logica di parole, che mette alla prova la conoscenza della lingua italiana di concorrenti e telespettatori.
Nel team denominato “Le Lampadine”, Angelo gioca insieme a Ilaria, che lavora a Sapri, e Giovanni, residente in Germania. I tre si sono conosciuti all’università e da allora sono diventati grandi amici. La squadra dovrà dimostrare prontezza e affiatamento nelle varie prove, in particolare nel gioco “intesa vincente”, che determina i campioni della puntata e consente l’accesso al gioco finale, dove si gioca per il montepremi accumulato. L’entusiasmo tra i telespettatori del Vallo di Diano e del Golfo di Policastro è alle stelle, con molti che seguono la trasmissione per sostenere i due conterranei in gara.