Un nuovo clamoroso capitolo di calciomercato di Serie C infiamma questi ultimi giorni di luglio, con il mancato passaggio di Marco Tumminello al Benevento. I giallorossi avevano battuto nei giorni scorsi la concorrenza della Salernitana, ma dopo aver scoperto che il giocatore dovrà stare fermo per più di un mese hanno fatto dietrofront.
Tumminello calciomercato Serie C, salta il passaggio dell’ex Roma al Benevento
Il calciomercato non sembra far distinzioni di categoria se si tratta di telenovele e colpi di scena. Se in Serie A stiamo assistendo a veri e propri casi come quelli di Vlahovic, Lookman e Jashari, anche la Serie C non è da meno. L’ultimo tormentone è quello legato a Marco Tumminello.
Dopo due stagioni consecutive da 15 gol in campionato, l’attaccante scuola Roma sembrava destinato a partire, con Salernitana e Benevento come destinazioni più plausibili. Inizialmente sembrava fatta per il suo approdo in granata, ma un’offerta al rialzo dei sanniti ha fatto saltare il banco. Con i giallorossi sembrava tutto deciso, ma ecco l’ennesimo evento inatteso. Il calciatore ha infatti superato le visite mediche, ma a causa di una recente operazione non si potrà allenare almeno fino a fine agosto. A questo punto il Benevento ha reputato l’attesa troppo problematica e ha deciso di non concludere l’acquisto.
Ora il futuro di Tumminello è assolutamente incerto, ma si sta facendo spazio la possibilità di una permanenza al Crotone. Quasi certamente si può escludere un nuovo inserimento della Salernitana, che già nei giorni scorsi ha preferito virare su altri obiettivi (tra i quali troviamo quasi certamente Liguori e Knezovic), probabilmente anche a causa delle condizioni fisiche incerte dell’attaccante.