Salernitana, Salerno

Salernitana: seconda fase del ritiro a Norcia, dal 3 al 9 agosto allenamenti a porte chiuse

salernitana seconda fase ritiro norcia
Giuseppe Raffaele
Giuseppe Raffaele

La Salernitana si prepara alla seconda fase del ritiro: da Cascia si trasferirà a Norcia. Gli allenamenti, dal 3 al 9 agosto 2025,  si svolgeranno a porte chiuse in preparazione al Trofeo Angelo Iervolino.

Salernitana: seconda fase del ritiro a Norcia

La Salernitana conferma la scelta dell’Umbria come base per la preparazione estiva in vista della stagione 2025-2026. Dopo la prima parte del ritiro a Cascia, la squadra guidata dall’allenatore Giuseppe Raffaele si sposterà a Norcia, dove proseguirà gli allenamenti dal 3 al 9 agosto. I granata alloggeranno presso l’hotel Casa Bianconi 1850 e si alleneranno allo stadio “Filippo Micheli” della città umbra. Le sedute di allenamento saranno a porte chiuse, in un clima di massima concentrazione e riservatezza, finalizzato a preparare al meglio il gruppo in vista della quarta edizione del Trofeo Angelo Iervolino, in programma il 10 agosto allo stadio Arechi contro la Reggina.

Curiosamente, Norcia sarà anche la sede del ritiro del Catania, avversaria della Salernitana nella corsa per la promozione. La prima fase del ritiro dei granata si concluderà il 29 luglio presso la Country House Elite di Cascia, dopodiché la squadra osserverà qualche giorno di riposo prima del trasferimento a Norcia. Con questa scelta la Salernitana conferma la volontà di mantenere alta la preparazione atletica e la coesione del gruppo in un ambiente tranquillo, lontano dai riflettori, per affrontare al meglio la nuova stagione sportiva.

salernitanaUmbria

Ultime notizie