Un ragazzo di 25 anni, originario di Olevano Sul Tusciano, è rimasto vittima di un incidente in moto a Battipaglia: è stata necessaria l’amputazione di una gamba. La comunità olevanese si è stretta in preghiera. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.
Incidente stradale a Battipaglia, amputata una gamba al 25enne
Angelo Raffaele, un 25enne di Olevano sul Tusciano, è rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto sabato scorso nella zona industriale di Battipaglia. Secondo le prime informazioni, il giovane stava tornando a casa dal turno di lavoro presso un’azienda casearia del territorio quando per cause ancora in corso di accertamento è stato tamponato da un’auto finendo per schiantarsi contro le barriere di protezione poste lungo la carreggiata.
Ancora vigile, ha contattato i sanitari del 118 che, arrivati sul posto, lo hanno trasportato d’urgenza al Ruggi di Salerno. Qui, i medici hanno dovuto procedere all’amputazione di una gamba per salvargli la vita. La notizia ha scosso profondamente la comunità di Olevano sul Tusciano, che si è immediatamente attivata per offrire sostegno morale e sacche di sangue al giovane. Un’ondata di solidarietà si è diffusa tra amici, conoscenti e cittadini che si sono stretti attorno ad Angelo Raffaele in questo momento di dolore.