Federica Noschese vince Miss Battipaglia 2025, seguita da Giovanna Pia Rosato e Alessia Citro. Dodici ragazze ammesse alle finali regionali di Miss Italia. Lo riporta Battipaglia1929.
Miss Battipaglia 2025: Federica Noschese conquista il titolo
Una serata all’insegna di eleganza e emozioni ha segnato il ritorno a Battipaglia, dopo vent’anni, del concorso di bellezza Miss Battipaglia 2025, tappa ufficiale di Miss Italia. A conquistare la fascia più ambita è stata Federica Noschese, applaudita dal pubblico presente. Al secondo e terzo posto si sono classificate rispettivamente Giovanna Pia Rosato e Alessia Citro, mentre a completare il gruppo delle sei ragazze premiate con fascia sono state Clorinda Ricchiello, Arianna Petrosino e Melissa Palomba.
Nel corso della serata, che ha alternato momenti di spettacolo e coinvolgimento degli spettatori, sono state ufficializzate anche le dodici partecipanti ammesse alle finali regionali, in programma il 28 luglio a Polvica di Nola (NA). Oltre alle sei vincitrici, passano il turno anche: Sara Vicinanza, Silvia Marigalasso, Alessia Mancuso, Ilenia De Gaetano, Federica Arciuolo, Martina Pia Sant’Angelo, Justin Ventura e Manuela Galluzzo. L’edizione 2025 ha segnato un importante ritorno nella città di Battipaglia, fra tradizione, entusiasmo e nuove promesse della bellezza campana.