In occasione della Giornata della Salute e dei festeggiamenti per San Pantaleone, medici specialisti offriranno visite gratuite a Vallo della Lucania. Ecco sedi, orari e modalità di prenotazione.
Vallo della Lucania, visite gratuite per la Giornata della Salute
Torna anche quest’anno la “Giornata della Salute”, appuntamento dedicato alla prevenzione medica promosso in occasione dei festeggiamenti patronali in onore di San Pantaleone, protettore della città e dell’intera diocesi. L’ottava edizione dell’iniziativa si svolgerà venerdì 25 luglio ed è organizzata dall’associazione “Avrò cura di te” in collaborazione con il Comitato Festa San Pantaleone. L’iniziativa, molto apprezzata dalla comunità locale, coinvolgerà numerosi professionisti del settore sanitario che offriranno visite gratuite in diverse strutture della città.
Gli specialisti aderenti
-
Stefania Aletta: logopedista per disturbi del linguaggio, dell’apprendimento e della voce
-
Antonio Aloia: cardiologo
-
Bartolo Fusco: chirurgo generale
-
Giuseppe Basile: pneumologo
-
Giovanni D’Arena: ematologo
-
Vincenzo Passaro: fisiatra
-
Angelica Rodio e Giovanni Rodio: otorinolaringoiatri
-
Nello Senese: odontoiatra
-
Aniello Sottolano: immunologo e reumatologo
-
Luciano Trivelli: ecografista internistico
Le sedi coinvolte
-
Laboratorio Analisi D’ARENA – via G. Garibaldi, 25
-
Studio Odontoiatrico SENESE – via M. De Laurentis, 3
-
Studio Medico PASSARO – via B. Oricchio, 4
Le visite si svolgeranno dalle ore 15.00 del 25 luglio. Per prenotare è possibile contattare il numero 338 1394319 a partire dal 21 luglio, nella fascia oraria compresa tra le 15:30 e le 17:30. Un’occasione preziosa per accedere gratuitamente a consulenze specialistiche, nel segno della solidarietà e della prevenzione.