Nel ritiro di Cascia arriva in prova con la Salernitana Leonard Cevers, portiere classe 2005 ex Virtus Francavilla. Annunciata un’amichevole con il Giulianova il 24 luglio. In agenda anche la conferenza stampa di presentazione di Manuele Coppolaro, in programma domani: il difensore incontrerà i giornalisti per la prima volta da granata.
Salernitana, in prova il portiere lettone Cevers
Seconda giornata di lavoro per la Salernitana, impegnata nel ritiro pre-campionato a Cascia sotto la guida di Mister Raffaele. Tra i granata spunta un volto nuovo: è Leonard Cevers, portiere lettone classe 2005, in prova con la squadra. Cevers proviene dalla Virtus Francavilla, formazione di Serie D, e nella stagione precedente ha vestito la maglia del San Marzano, sempre nei Dilettanti. Si aggiunge al gruppo dei portieri che comprende Luigi Sepe e Guacci, lavorando agli ordini del preparatore Angelo Porracchio.
Amichevoli in calendario
Nel frattempo, il club ha ufficializzato una nuova gara amichevole: il 24 luglio la Salernitana affronterà il Giulianova, mentre il 27 luglio è previsto il test contro l’Ascoli.
Presentazione di Coppolaro
In agenda anche la conferenza stampa di presentazione di Manuele Coppolaro, in programma domani: il difensore incontrerà i giornalisti per la prima volta da granata.