Eventi e cultura Salerno, Salerno

Francesco Cicchella fa tappa in provincia di Salerno con il tour “Tante Belle Cose”: due appuntamenti nel Cilento

francesco cicchella provincia salerno
Francesco Cicchella
Francesco Cicchella

Francesco Cicchella ha annunciato le date del prossimo tour Tante Belle Cose: due le tappe in provincia di Salerno. Il primo spettacolo si terrà nel cuore della Costiera Amalfitana il 13 agosto, il 16 invece sarà nel Cilento.

Francesco Cicchella fa tappa in provincia di Salerno

Il talento comico di Francesco Cicchella torna in scena con il tour “Tante Belle Cose”, una carrellata di sketch, imitazioni e musica che sta riscuotendo grande successo in tutta Italia. Oggi l’artista ha annunciato le date ufficiali della tournée estiva, che toccherà diverse regioni della Penisola. Tra queste, due appuntamenti imperdibili in provincia di Salerno, nel cuore della Costiera Amalfitana e del Cilento. Il primo spettacolo si terrà il 13 agosto a Maiori, nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro del Porto Turistico. A seguire, il 16 agosto, Cicchella si esibirà a Santa Maria di Castellabate, località tra le più amate dai turisti e dai residenti per l’atmosfera autentica e accogliente.

Le date

Il comico napoletano, noto al grande pubblico per la sua versatilità e le esilaranti imitazioni di artisti come Achille Lauro, Michael Bublé e Ultimo, porterà sul palco uno spettacolo che alterna monologhi, momenti musicali e osservazioni pungenti sulla quotidianità. Un mix travolgente che promette divertimento per tutte le età. Ecco le altre date ufficiali del tour estivo:

  • 30 luglio – Teatro di Verdura, Palermo

  • 3 agosto – Piazza del Popolo, San Vito al Tagliamento (PN)

  • 7 agosto – Palazzo Marchesale, Melpignano (LE)

  • 9 agosto – Arena del Mare BCC Roma, Sabaudia (LT)

  • 17 agosto – Arena dei Pini, Baia Domizia (CE)

  • 24 agosto – Piazza San Bartolomeo, Castagnole delle Lanze (AT)

Il tour “Tante Belle Cose” conferma ancora una volta la popolarità crescente di Cicchella, capace di coniugare comicità intelligente e grande capacità scenica. I biglietti sono disponibili sui principali circuiti online e presso le biglietterie autorizzate.

Maiorisanta maria di castellabate

Ultime notizie