Eventi e cultura Salerno, Salerno

Sala Consilina, al via la seconda edizione del “Cosilinbeach Volley” tra sport, musica e convivialità

Cosilinbeach Volley sala consilina
Foto generica
Foto generica

A Sala Consilina è partita la seconda edizione del torneo di Consilinbeach Volley: 16 squadre, buon cibo e divertimento serale fino al 24 luglio. Lo riporta OndaNews. Il “Cosilinbeach Volley” rappresenta un raro esempio di sinergia tra impresa e territorio, capace di generare partecipazione e offrire nuove opportunità di aggregazione.

Sala Consilina, al via la seconda edizione del “Cosilinbeach Volley”

È cominciata ufficialmente la seconda edizione del “Cosilinbeach Volley”, il torneo serale che trasforma per due settimane il piazzale della Concessionaria Cosilinauto, a Trinità di Sala Consilina, in un’arena sportiva e conviviale. L’iniziativa, fortemente voluta da Renato Auleta, amministratore della storica azienda valdianese, si conferma come uno degli appuntamenti estivi più attesi del territorio. Dal lunedì al giovedì, fino al prossimo 24 luglio, sedici squadre si sfideranno sul campo di sabbia appositamente allestito per dare vita a partite all’insegna dell’agonismo ma anche del sano divertimento.

Sport, pizza e tanta voglia di stare insieme

Non solo pallavolo: il torneo è un’occasione per vivere le serate estive in compagnia, grazie anche all’area food dove è possibile gustare ottima pizza, bibite fresche e altre specialità gastronomiche. Un format vincente che mette insieme sport, musica e socialità, attirando giovani e famiglie da tutto il Vallo di Diano.

«È motivo di grande orgoglio – ha dichiarato Renato Auleta – vedere così tante persone partecipare. La seconda edizione nasce dalla spinta dei ragazzi stessi, che hanno visto in questo evento un’occasione unica per giocare a beach volley nella nostra zona. Ringrazio i ragazzi di Casa Surace e Antonio Chirichella per il prezioso supporto».

Una formula vincente, tra sport e territorio

Il “Cosilinbeach Volley” rappresenta un raro esempio di sinergia tra impresa e territorio, capace di generare partecipazione e offrire nuove opportunità di aggregazione. Il successo di pubblico già dalla prima serata testimonia la voglia diffusa di vivere lo sport all’aperto, in contesti informali ma curati, dove la socialità si intreccia al divertimento.

Sala Consilina

Ultime notizie