Tentato omicidio-suicidio la scorsa notte in un’abitazione sita in località Spuniata a Santa Lucia, frazione di Cava de’ Tirreni. Un uomo, al termine di una lite, ha accoltellato la moglie e ha provato poi a togliersi la vita. In casa c’erano i due figli della coppia. Lui è salvo, lei lotta per la vita. Lo riporta Il Corriere.
Tentato omicidio-suicidio a Cava de’ Tirreni: 40enne accoltella la moglie e prova a togliersi la vita
Dopo una violenta lite il 40enne, impiegato nel settore edile, in preda ad un raptus di rabbia ha impugnato un coltello da cucina e ha colpito più volte la moglie, una 35enne, all’addome. L’uomo ha poi usato la stessa arma per procurarsi un taglio alla gola.
Non riuscendo nel suo intendo di togliersi la vita l’uomo ha allertato le forze dell’ordine che in pochi minuti sono giunti nell’abitazione – sita in località Spuniata a Santa Lucia, frazione di Cava de’ Tirreni – con i sanitari del 118.
I soccorsi: lui è salvo, lei lotta per la vita
La donna, 35 anni, è stata soccorsa e trasferita d’urgenza all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni sono gravi e lotta per la vita.
Il marito è stato accompagnato all’ospedale Ruggi di Salerno. I medici hanno medicato la sua ferita e resta sotto osservazione: il 40enne – piantonato dalle forze dell’ordine – non è in pericolo di vita. In casa al momento dell’aggressione vi erano i due figli della coppia.