Cronaca Salerno, Salerno

Serre, cadavere in una vasca del letame: indagini in corso sulla morte di un 37enne

roma cadavere acque tevere pasqua
Foto dei carabinieri
Foto dei carabinieri

Proseguono le indagini a Serre, nel Salernitano, dove nella giornata di martedì 8 luglio è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di 37 anni, di nazionalità indiana. Il cadavere è stato scoperto all’interno di una vasca per la raccolta del letame, situata all’interno di un’azienda bufalina della zona come riportato da SalernoToday.

Serre, trovato un cadavere in una vasca del letame

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della locale stazione, supportati dai colleghi del Reparto territoriale di Eboli. Su disposizione della Procura della Repubblica competente, è stato disposto il sequestro della salma. Il corpo si trova attualmente presso l’obitorio dell’ospedale di Eboli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il medico legale sarà incaricato, nelle prossime ore, di eseguire un esame esterno sul cadavere, cui potrebbe seguire l’autopsia, utile a chiarire le cause della morte. Al momento, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi: si lavora sia sulla pista accidentale sia su possibili responsabilità di terzi.

Secondo le prime informazioni emerse, la vittima non risulterebbe essere un dipendente dell’azienda dove è avvenuto il ritrovamento. Inoltre, pare che pochi giorni prima del decesso il 37enne fosse stato ricoverato presso l’ospedale di Eboli, da cui sarebbe stato dimesso in seguito a problemi di salute non meglio precisati.

La Procura ha aperto un fascicolo d’inchiesta e ha disposto una serie di accertamenti tecnici e scientifici per fare luce sull’episodio. In attesa dell’esito degli esami medico-legali, resta alta l’attenzione degli inquirenti, che mantengono aperto ogni scenario investigativo.

Serre

Ultime notizie