Si indaga per omicidio stradale nell’ambito dell’indagine aperta per far luce sul decesso di Giuseppe Senatore, 85enne di Nocera Superiore morto in seguito ad un drammatico incidente stradale avvenuto lo scorso 5 luglio ad Angri. Senatore viaggiava come passeggero a bordo di un’auto che si è scontrata con un camion della nettezza urbana del Comune di Scafati. Nonostante i soccorsi per l’85enne non c’è stato niente da fare.
Giuseppe Senatore morto in un incidente ad Angri: si indaga per omicidio stradale
Per cause ancora da accertare una automobile e il camion della nettezza urbana del Comune di Scafati si sono scontrati in via Taurano ad Angri. Al momento dell’incidente il mezzo pesante si stava immettendo in strada.
L’impatto è stato molto violento e nonostante i rapidi soccorsi per Giuseppe Senatore non c’è stato niente da fare. L’85enne di Nocera Superiore è morto in ospedale poco dopo il suo arrivo. Nell’incidente sono rimasti feriti anche il conducente della vettura e l’autista del mezzo pesante.
Le indagini
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche i carabinieri, gli agenti della polizia locale che si sono occupati dei rilievi di rito. Pare che alla base del sinistro vi sia stata una precedenza non rispettata. Lo chiariranno le indagini, delle quali se ne occupa la Procura di Nocera Inferiore. Si procede con l’ipotesi di omicidio stradale.