Il superyacht Andromeda, lungo oltre 100 metri e dotato di elicottero e yacht di supporto, ha fatto tappa tra Positano e Amalfi, incantando turisti e appassionati del mare. Lo riporta SalernoNotizie.
“Andromeda”: il superyacht incanta Positano e Amalfi
Nelle splendide acque della Costiera Amalfitana, a catturare l’attenzione non è stato solo il suggestivo paesaggio, ma anche l’imponente presenza del superyacht Andromeda. L’imbarcazione, lunga più di 100 metri, si è fermata al largo di Positano prima di riprendere la navigazione in direzione Amalfi, lasciando tutti senza parole.
Eleganza e tecnologia si fondono in questo colosso marino, dotato di un’imbarcazione d’appoggio e di un elicottero a bordo. Le immagini diffuse da Amalfi News mostrano l’Andromeda mentre solca le acque con maestosità, diventando per qualche ora parte integrante dello scenario mozzafiato della “Divina”.
Frequentato da volti noti dell’imprenditoria e del jet set internazionale, lo yacht ha calamitato l’attenzione di residenti e visitatori, trasformandosi in un’attrazione in movimento. Il suo passaggio ha contribuito ad alimentare la narrazione glamour della Costiera, confermata anche sui social dal consueto hashtag #amalfinext.