Cronaca Salerno, Salerno

Eboli, condizionatori guasti in Municipio: uffici al caldo e disagi per amministratori e dirigenti

condizionatori guasti municipio eboli
Municipio di Eboli
Municipio di Eboli

Condizionatori guasti al Municipio di Eboli: disagi negli uffici dirigenziali e politici, coinvolti anche i settori dedicati a videosorveglianza e rigenerazione urbana. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.

Eboli, condizionatori guasti in Municipio: uffici al caldo e disagi

Afa e disagi all’interno del Municipio di Eboli, dove i climatizzatori sono fuori servizio. Il guasto, che ha interessato uno dei motori posizionati nel cortile interno del palazzo comunale, ha reso impossibile il raffreddamento degli uffici situati ai piani alti, quelli occupati da dirigenti e amministratori.

Le alte temperature di questi giorni stanno rendendo complicata la permanenza negli ambienti di lavoro, in particolare negli uffici coinvolti in alcune delle scelte amministrative più discusse: dalla collocazione delle telecamere di videosorveglianza, ai dossi in via Scocozza, fino al progetto di “rigenerazione urbana” nel rione della Pace, che ha preso forma con il rifacimento dei marciapiedi. L’intervento di manutenzione è atteso a breve, ma nel frattempo continua il disagio per dipendenti e amministratori che operano in condizioni di caldo estremo.

Eboli

Ultime notizie