Eventi e cultura Salerno, Salerno

Tre serate d’autore a Castellabate con Savino, Rossetti e Morelli: la rassegna “ColtoCircuito” entra nel vivo

ColtoCircuito castellabate ospiti savino rossetti morelli
La foto
La foto

La rassegna “ColtoCircuito” prosegue a Castellabate con tre nuovi appuntamenti: il 6 luglio Lunetta Savino, il 9 Marco Rossetti e l’11 Giampaolo Morelli. Cultura, spettacolo e turismo si incontrano.

ColtoCircuito a Castellabate: ospiti Savino, Rossetti e Morelli

Settimana densa di cultura e spettacolo a Castellabate, dove la rassegna estiva “ColtoCircuito”, promossa dal Comune in collaborazione con DliveMedia, entra nel vivo con tre appuntamenti di rilievo. Ad aprire il ciclo, sabato 6 luglio, sarà Lunetta Savino, attesa in piazzetta X Ottobre 1123, nel cuore del capoluogo. A seguire, martedì 9 luglio, l’incontro con Marco Rossetti si terrà in piazzetta Caduti del Mare, nella frazione di Santa Maria. Infine, giovedì 11 luglio, sarà Giampaolo Morelli a chiudere la settimana di eventi in Piazza Madre Teresa di Calcutta, nella frazione Lago.

Tutti gli ospiti, volti noti del panorama televisivo e cinematografico italiano, si racconteranno in dialogo con il pubblico tra storie di carriera, cambi di rotta artistici ed esperienze personali. “Incontrare dal vivo grandi protagonisti dello spettacolo e della cultura significa offrire momenti di riflessione e bellezza al nostro pubblico, in sintonia con la storia e il fascino di Castellabate. È un progetto che promuove cultura, identità e turismo intelligente,” ha dichiarato il sindaco Marco Rizzo.

Soddisfazione anche da parte dell’Assessore alla Cultura, Luigi Maurano, che sottolinea: “’ColtoCircuito’ è ormai una realtà consolidata, pensata per creare un dialogo diretto tra il territorio e i grandi nomi del panorama culturale. L’entusiasmo del pubblico ci conferma il successo della rassegna.”

Castellabate

Ultime notizie