Cronaca Salerno, Salerno

Incidente a Sala Consilina: scontro tra moto e auto, due feriti trasportati in ospedale

Salerno incidente
Immagine di repertorio
Salerno incidente

Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi a Sala Consilina, in via Mezzacapo. Per cause ancora in corso di accertamento, una moto con a bordo un giovane e una Fiat Punto condotta da una donna si sono scontrate violentemente, provocando l’uscita di strada dell’autovettura come riportato da OndaNews.

Incidente a Sala Consilina: scontro tra moto e auto

L’impatto è stato particolarmente violento e ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi. Entrambi i conducenti, residenti a Sala Consilina, hanno riportato ferite e sono stati trasportati dal personale del 118 al Pronto Soccorso dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla, dove hanno ricevuto le cure necessarie. Al momento non sono note le loro condizioni, ma secondo le prime informazioni le lesioni riportate non sarebbero di natura critica.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale, coordinati dal luogotenente Domenica Ramagnano, che hanno effettuato i rilievi utili alla ricostruzione della dinamica dell’accaduto. Le operazioni di messa in sicurezza dell’area si sono svolte rapidamente per evitare disagi alla viabilità.

L’esatta dinamica dell’incidente è ora al vaglio delle autorità competenti, che stanno raccogliendo elementi utili per comprendere le cause dello scontro. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, dall’eventuale mancata precedenza alla possibile distrazione alla guida.

Ultime notizie