Pasquale Napolitano, un ragazzo di soli 24 anni di Giugliano in Campania, è morto dopo un incidente avvenuto tra sabato e domenica a Fuorigrotta. Feriti altri quattro giovani. Indagini in corso sulla dinamica.
Incidente a Fuorigrotta, morto 24enne di Giugliano
Tragedia a Giugliano: Pasquale Napolitano, 24 anni, ha perso la vita in seguito a un grave incidente stradale avvenuto all’alba tra sabato 29 e domenica 30 giugno in via Terracina, nel quartiere napoletano di Fuorigrotta. Il giovane, originario di Giugliano, viaggiava insieme ad altri quattro ragazzi, rimasti feriti nello schianto. Le condizioni di un 22enne seduto sul sedile posteriore, anch’egli coinvolto, erano apparse fin da subito critiche.
Pasquale è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove è rimasto ricoverato in condizioni disperate. Nella giornata di ieri è stato comunicato il decesso, nonostante i tentativi dei medici di salvarlo. Sulla dinamica del sinistro sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine, che stanno ricostruendo l’esatta sequenza degli eventi che ha portato al tragico epilogo.