Cronaca Napoli, Napoli

Omicidio nella notte a Napoli: ragazzo di 27 anni accoltellato a morte in via Poerio

Omicidio Piacenza
Immagine di repertorio
Omicidio Piacenza

Omicidio nella notte tra martedì 1 e mercoledì 2 luglio a Napoli: un giovane di origini marocchine è morto dopo essere stato accoltellato al torace in via Poerio. Indagini in corso da parte dei Carabinieri per ricostruire la dinamica del delitto.

Omicidio nella notte a Napoli: ragazzo accoltellato

Una nuova notte di sangue in città. Intorno alle 2.50, un giovane di 27 anni, di origini marocchine, è stato trovato gravemente ferito in via Alessandro Poerio, a due passi da Porta Capuana. Trasportato d’urgenza all’ospedale del Mare, il ragazzo è morto poco dopo il suo arrivo a causa di una profonda ferita da arma da taglio al torace.

Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, intervenuti dopo una segnalazione al 112, il 27enne sarebbe stato aggredito da sconosciuti. Sul posto sono arrivati i militari del Nucleo Radiomobile e gli investigatori della Sezione Scientifica del Comando Provinciale, che hanno eseguito i rilievi sul luogo dell’aggressione.

Le indagini sono ora affidate al Nucleo Operativo della compagnia Napoli Stella, che sta lavorando per ricostruire la dinamica e identificare i responsabili. La salma è stata trasferita al II Policlinico, dove verrà eseguita l’autopsia disposta dall’autorità giudiziaria. Gli inquirenti stanno acquisendo immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona e ascoltando eventuali testimoni per far luce sull’omicidio, che riporta l’attenzione sull’escalation di violenza che continua a colpire il centro cittadino.

Comune di Napoliomicidio

Ultime notizie