Fino a lunedì 7 luglio è possibile partecipare al bando per l’assegnazione di 300 ossari nel cimitero di Nocera Superiore. Domande online, via PEC o presso l’Ufficio Protocollo. Tutto quello che bisogna sapere.
Nocera Superiore, bando per l’assegnazione di 300 ossari
C’è tempo fino a lunedì 7 luglio per presentare domanda di partecipazione al bando per l’assegnazione di 300 ossari all’interno del Cimitero Comunale. L’avviso pubblico, già consultabile online, mira a stilare una graduatoria per l’assegnazione dei nuovi spazi cimiteriali.
A poter presentare istanza sono:
-
i cittadini maggiorenni residenti nel Comune di Nocera Superiore;
-
i nati a Nocera Superiore che attualmente risiedono in altri comuni;
-
coloro che hanno già un familiare sepolto nel cimitero comunale, come coniuge o convivente di fatto, fratello o sorella, ascendente o discendente di primo grado.
La procedura è semplice: i moduli e il bando sono scaricabili dal sito istituzionale del Comune, oppure disponibili in formato cartaceo presso l’Ufficio Tributi e Informatizzazione.
Le domande devono pervenire entro il 7 luglio 2025 tramite una delle seguenti modalità:
-
PEC: all’indirizzo protocollo@pec.comune.nocera-superiore.sa.it
-
Raccomandata A/R (fa fede il timbro postale)
-
Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune
Per consultare il bando completo e accedere alla modulistica, è possibile collegarsi al portale dedicato ai servizi della Pubblica Amministrazione al seguente link: Bando assegnazione ossari – Comune di Nocera Superiore