Cronaca Salerno, Salerno

Ancora furti a Salerno: rubate birre da un chiosco sul lungomare Marconi

Furto Salerno
Il furto
Furto Salerno

Prosegue l’emergenza criminalità a Salerno dove la scorsa notte è stato messo a segno un furto, l’ennesimo, ai danni di un chiosco sito sul lungomare Marconi sui giardini dedicati ad Asia e gli Amici del Mandorlo, dove da qualche giorno sono presenti le giostrine. L’accaduto è stato denunciato sui social da Aniello Pietrofesa presidente di Anva Confesercenti.

Furto a Salerno: rubate birre da un chiosco sul lungomare Marconi

“In queste sere ci sono stati numerosi furti, alcuni importanti portati a segno da esperti del settore, altri sono i piccoli furti che colpiscono molto di più i cittadini.” denuncia Aniello Pietrofesa presidente di Anva Confesercenti.

“Questa notte è toccato anche a me, subire un furto nel chioschetto posto sul lungomare Marconi sui giardini dedicati ad Asia e gli Amici del Mandorlo, dove da qualche giorno sono presenti le giostrine. Ebbene hanno aperto una delle finestre ed hanno rubato una trentina di bottiglie di birra di varie marche.” prosegue.

Il presidente di Anva Confesercenti aggiunge: “Non è il danno che fa male ma il gesto, eppure avevo avuto una sensazione questa sera, e di ritorno da Battipaglia dove ero andato a dare una mano per smontare una giostra, qualcosa mi diceva di passare per la casetta ed ho trovato la sorpresa.”

La denuncia

Aniello Pietrofesa  prosegue spiegando che ha allertato le forze dell’ordine che sono prontamente intervenute ed hanno constatato il furto. L’uomo sporgerà ora denuncia “ma questa volta non contro ignoti ma contro qualcuno.” spiega.

“Si perché a volte bisogna riavvolgere il nastro della memoria e ricordare le facce che si vedono, e neanche a farla apposta, ho ricordato con il ragazzo che lavora con me, due facce che poi nel corso delle ore mi hanno dato conferma dei miei sospetti.” conclude Pietrofesa.

furtoSalerno

Ultime notizie