Cronaca Salerno, Salerno

Ruggi di Salerno, indagine sulla morte di Caterina Lambiase: era stata operata, salma sequestrata

Ruggi Salerno morta intervento
Caterina Lambiase (Fonte foto - La Città)
Ruggi Salerno morta intervento

Si indaga sul decesso di Caterina Lambiase, 50enne di Salerno, morta all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona dove era ricoverata in seguito ad un intervento. Come riportato dall’edizione odierna de La Città la famiglia della donna ha sporto denuncia. 

Ruggi di Salerno, Caterina Lambiase morta dopo intervento: si indaga, salma sequestrata

Caterina Lambiase, 50enne di Salerno residente nel quartiere Fuorni, era stata ricoverata all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona per una diverticolite. La donna è arrivata in Pronto soccorso alle ore 12 di domenica in ambulanza a causa di alcuni forti dolori all’addome.

Lambiase è stata sottoposta ad analisi e Tac che hanno evidenziato il problema. Successivamente è stata trasferita presso il reparto di Chirurgia d’Urgenza dove è stata sottoposta all’ intervento chirurgico. Poi nella notte le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate. 

Le indagini

La famiglia della donna ha presentato una denuncia alle forze dell’ordine per far luce sul decesso di Caterina. «È assurdo ciò che è successo: ora chi glielo spiega alla figlia di vent’anni che sua madre non c’è più?» le parole colme di dolore dei familiari. Per far luce sulla tragedia la salma di Caterina Lambiase è stata sequestrata.

Si cerca di chiarire cosa sia accaduto in particolare dopo che la donna abbia accusato un primo malessere dopo l’operazione.  Caterina, denunciano i familiari, sarebbe stata di nuovo condotta in sala operatoria nonostante le sue condizioni di salute fossero già precarie.

ospedale ruggi d'aragonaSalerno

Ultime notizie