Cronaca Salerno, Salerno

Postiglione, inaugurazione della nuova Casa Comunale: sabato la cerimonia con De Luca

Postiglione, inaugurazione della nuova Casa Comunale: sabato la cerimonia con De Luca
La struttura

Sarà inaugurata domani, sabato 14 giugno alle ore 11:00, la nuova Casa Comunale di Postiglione, completamente riqualificata e restituita alla cittadinanza dopo un significativo intervento di rinnovamento. Alla cerimonia, che rappresenta un evento di grande rilievo per l’intera comunità locale, parteciperà anche il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, insieme a numerose autorità istituzionali del territorio.

Postiglione, domani l’inaugurazione della nuova Casa Comunale

L’inaugurazione dell’edificio simbolo dell’amministrazione civica rappresenta il culmine di un processo di trasformazione urbana che ha visto il Comune di Postiglione protagonista negli ultimi anni. Sono infatti oltre cinquanta le opere pubbliche e i nuovi servizi realizzati nel territorio comunale, resi possibili grazie ai finanziamenti della Regione Campania e alla sinergia tra enti e professionisti.

La rinnovata Casa Comunale è il frutto di un’accurata progettazione condotta dall’ingegnere Antonio Turco, che ha curato anche la direzione dei lavori. L’intervento ha interessato sia il recupero funzionale che l’ammodernamento degli spazi interni ed esterni, con l’obiettivo di rendere la sede municipale un punto di riferimento efficiente, accessibile e moderno per i cittadini. L’edificio ospiterà gli uffici comunali e sarà un centro operativo in cui amministratori, dipendenti e collaboratori potranno lavorare in modo sinergico e produttivo per il bene della collettività.

PostiglioneVincenzo De Luca

Ultime notizie