Cronaca Salerno, Salerno

Tragedia della domenica a Positano: cittadino americano muore stroncato da un improvviso malore al Parco Cascone

positano americano morto malore 25 maggio
Foto di repertorio

Tragedia nel pomeriggio di oggi, domenica 25 maggio 2025, a Positano: un cittadino americano è morto stroncato da un improvviso malore nei pressi del Parco Cascone. Sul posto sono intervenuti rapidamente sanitari del 118, carabinieri e Polizia Locale. Lo riporta PositanoNews.

Tragedia a Positano: cittadino americano morto per un malore

Oggi pomeriggio, lungo la strada interna del paese, nei pressi del Parco Cascone, un cittadino americano di circa sessant’anni ha perso la vita a causa di un improvviso malore. L’uomo si è sentito male all’improvviso e, nonostante i rapidi tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori, è deceduto mentre veniva trasportato in ambulanza.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i sanitari del 118, i Carabinieri e la Polizia Locale, che hanno esaminato la situazione. Dalle prime indagini risulta che non ci siano responsabilità di terzi: si tratta di un evento naturale, purtroppo fatale. La notizia ha profondamente scosso la comunità di Positano, meta di turisti provenienti da tutto il mondo. Le autorità stanno ora procedendo con le formalità necessarie in collaborazione con il consolato americano.

malorePositano

Ultime notizie