Apprensione a Pagani dove un tifoso della squadra locale di nome Sebastiano Nastro è scomparso nel nulla da lunedì scorso, 19 maggio 2025. I familiari lanciano un appello social: “Aiutateci a ritrovarlo”. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.
Pagani, Sebastiano Nastro scomparso nel nulla
Da lunedì scorso non si hanno più notizie di Sebastiano Nastro, un 41enne appassionato tifoso della Paganese. L’uomo, che soffre di una patologia che causa disorientamento e difficoltà cognitive, si è allontanato da casa senza farvi ritorno, facendo perdere le sue tracce.
Il racconto
A narrare quanto accaduto è il cognato, che insieme alla sua famiglia ha subito lanciato l’allerta: «Lunedì non lo abbiamo visto tornare. Prende farmaci ogni giorno e di solito rientra a casa la sera. Abbiamo provato a chiamarlo: il telefono squillava, ma non rispondeva. Poi ha finalmente risposto, ma era in uno stato di confusione. Ha detto di trovarsi in piazza Sant’Alfonso, ma parlando con un passante a cui ha passato il cellulare, abbiamo scoperto che si trovava a Ponticelli. Dopo quella telefonata, non abbiamo più avuto sue notizie. Il telefono continuava a squillare senza risposta, e si sentiva solo il rumore dei suoi passi: aveva il cellulare in tasca mentre camminava».