Benevento, Cronaca Benevento

Tragico incidente sulla SS87 Benevento-Campobasso: un morto e due feriti

incidente Benevento Campobasso
incidente Benevento Campobasso

Un tragico incidente si è verificato sulla Strada Statale 87 Benevento-Campobasso, all’altezza dello svincolo di Morcone, quando due auto si sono scontrate frontalmente, provocando la morte di un uomo di 46 anni e il ferimento di altre due persone.

Tragico incidente sulla SS87 Benevento-Campobasso: un morto e due feriti

Secondo le prime informazioni, la collisione ha coinvolto una Mercedes Classe A e una Peugeot 206, che si sono scontrate per cause ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti. A seguito dell’incidente, i feriti sono stati immediatamente trasportati all’ospedale San Pio di Benevento, dove sono stati assistiti dai medici.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco, che hanno dovuto compiere un’operazione di estrazione dei passeggeri rimasti incastrati nelle lamiere dei veicoli coinvolti nell’incidente. Nonostante i tempestivi soccorsi, per il 46enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. La sua morte è stata confermata poco dopo l’intervento dei soccorritori.

Le autorità locali e i Carabinieri della Compagnia di Benevento stanno ora indagando per stabilire la dinamica dell’incidente e le eventuali cause che hanno portato alla tragedia. La Strada Statale 87 è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire il lavoro degli operatori di soccorso e delle forze dell’ordine.

BeneventoCampobassoincidente stradale

Ultime notizie