È ricoverata, in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione, la bambina di due anni rimasta coinvolta in un incidente stradale con il padre a San Faustino di Cingoli, in provincia di Macerata. I due sono stati investiti da un’auto.
Incidente a Macerata, padre e figlia investiti da un’auto: bimba grave
In base alle prime informazioni emerse l’uomo aveva accompagnato il figlio maggiore in palestra e si trovava nel parcheggio con la figlia piccola quando la bambina è sfuggita per un attimo al suo controllo e si è diretta verso la strada.
Il papà ha cercato di fermarla, ma nel mentre è sopraggiunta un’automobile che li ha travolti. La ragazza alla guida si è prontamente fermata e ha allertato i soccorsi. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono giunti anche i carabinieri di Macerata che sono a lavoro per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.
Il trasferimento in ospedale
La piccola è stata trasferita in eliambulanza al Salesi di Ancona dove è attualmente ricoverata in Rianimazione in prognosi riservata. Per il padre ferite non gravi. L’uomo è stato trasportato in ospedale a Jesi.