Cronaca

Como, Ramona Rinaldi trovata morta in casa, la 39enne non si è suicidata: il marito indagato per omicidio 

Ramona Rinaldi Como morta   
Ramona Rinaldi
Ramona Rinaldi Como morta   

Ramona Rinaldi, la donna di 39 anni trovata morta nel box doccia del bagno dell’appartamento di famiglia, a Veniano (in provincia di Como) lo scorso 21 febbraio non si è suicidata. Il marito è indagato per omicidio volontario e maltrattamenti. 

Ramona Rinaldi trovata morta a Como: il marito indagato per omicidio

All’alba dello scorso 21 febbraio fu proprio il marito di Ramona Rinaldi a chiamare i soccorsi spiegando che la donna si era chiusa a chiave in bagno e che non rispondeva da alcuni minuti. La Procura della Repubblica di Como ha iscritto nel registro degli indagati l’uomo per omicidio e maltrattamenti. 

All’interno dell’abitazione dove Ramona viveva con il compagno e la loro bambina di 6 anni sono intervenuti i carabinieri del Ris di Parma per un sopralluogo. Gli investigatori sono a lavoro per ricostruire con esattezza la dinamica di quanto avvenuto quella notte quando la donna è stata trovata impiccata nel box doccia.

Le indagini

Sotto sequestro alcuni telefono e un  pc, insieme alle immagini registrate da una telecamera collocata all’esterno di un ristorante non lontano dall’abitazione di VenianoIl marito della 38enne “ha chiarito e negato ogni responsabilità nella morte della moglie”.

Comoomicidio

Ultime notizie