Ramona Rinaldi, la donna di 39 anni trovata morta nel box doccia del bagno dell’appartamento di famiglia, a Veniano (in provincia di Como) lo scorso 21 febbraio non si è suicidata. Il marito è indagato per omicidio volontario e maltrattamenti.
Ramona Rinaldi trovata morta a Como: il marito indagato per omicidio
All’alba dello scorso 21 febbraio fu proprio il marito di Ramona Rinaldi a chiamare i soccorsi spiegando che la donna si era chiusa a chiave in bagno e che non rispondeva da alcuni minuti. La Procura della Repubblica di Como ha iscritto nel registro degli indagati l’uomo per omicidio e maltrattamenti.
All’interno dell’abitazione dove Ramona viveva con il compagno e la loro bambina di 6 anni sono intervenuti i carabinieri del Ris di Parma per un sopralluogo. Gli investigatori sono a lavoro per ricostruire con esattezza la dinamica di quanto avvenuto quella notte quando la donna è stata trovata impiccata nel box doccia.
Le indagini
Sotto sequestro alcuni telefono e un pc, insieme alle immagini registrate da una telecamera collocata all’esterno di un ristorante non lontano dall’abitazione di Veniano. Il marito della 38enne “ha chiarito e negato ogni responsabilità nella morte della moglie”.