Cronaca Salerno, Salerno

Cava de’ Tirreni, vince 10mila euro ma non ritira il premio: ancora pochi giorni per poter riscuotere il denaro

SuperEnalotto centrato 5+1
Immagine di repertorio
SuperEnalotto centrato 5+1

Vincita da 10mila euro al Superenalotto ma ancora non ha riscosso il premio a Cava de’ Tirreni: ancora pochi giorni per poter riscuotere il denaro. Il biglietto vincente è stato estratto il 21 dicembre 2024, durante l’estrazione n. 203. Lo riporta La Città.

Cava de’ Tirreni, vincita ancora non ritirata

Nell’ambito dell’iniziativa promozionale “Regala un Sogno”, organizzata da Sisal, uno dei premi da 10.000 euro non è stato ancora reclamato. Il biglietto vincente è stato estratto il 21 dicembre 2024, durante l’estrazione n. 203, ma a distanza di mesi il fortunato vincitore non si è ancora presentato per ritirare il premio.

Dettagli sul premio

Questo premio fa parte di un’iniziativa che ha portato gioia e opportunità a migliaia di partecipanti in tutta Italia. Tuttavia, il vincitore di Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno, non ha ancora effettuato la richiesta per incassare i 10.000 euro. Il biglietto è stato acquistato presso il Punto Vendita Sisal Tabacchi in Via XXV Luglio, 146, a Cava de’ Tirreni.

Scadenza imminente: avviso per il vincitore

Il termine per ritirare il premio è stabilito per il 21 marzo 2025. Sisal e il punto vendita di Cava de’ Tirreni stanno facendo il possibile per contattare il vincitore, ma è essenziale che chi detiene il biglietto vincente agisca prontamente. Dopo la scadenza, il premio non sarà più disponibile per il ritiro.

Modalità di riscossione del premio

Il vincitore deve recarsi presso il punto vendita Sisal Tabacchi in Via XXV Luglio, 146, a Cava de’ Tirreni, portando con sé il biglietto vincente e un documento d’identità valido. Per ulteriori dettagli, è possibile contattare direttamente il punto vendita o visitare il sito ufficiale di Sisal.

L’importanza di verificare i biglietti

Questo episodio serve da avvertimento per tutti i giocatori: è essenziale controllare attentamente i biglietti acquistati e conservarli con attenzione. Spesso, premi di grande valore rimangono non reclamati semplicemente perché i vincitori non si rendono conto di aver vinto.

Un’occasione da non lasciarsi sfuggire

Il premio di 10.000 euro potrebbe rappresentare un cambiamento significativo per il fortunato vincitore. Sisal e il punto vendita di Cava de’ Tirreni sperano che il vincitore si faccia avanti prima della scadenza, per non perdere questa straordinaria opportunità. Per ulteriori informazioni sull’iniziativa “Regala un Sogno” o per controllare lo stato dei propri biglietti, è possibile visitare il sito ufficiale di Sisal o contattare il servizio clienti.

Cava de' TirreniSuperEnalottovincita

Ultime notizie