Cronaca Caserta

Maddaloni, furto al tabacchi della famiglia dell’assessore Santangelo: malviventi in fuga con il bottino

furto tabacchi maddaloni
Immagine di repertorio
furto tabacchi maddaloni

Nuovo furto ai danni del tabacchi sito in via Roma a Maddaloni, di proprietà e gestito dal marito dell’assessore comunale alla Pubblica istruzione Annarita Santangelo, sorella del consigliere regionale Enzo. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.

Furto al tabacchi in via Roma a Maddaloni: si indaga

I malviventi, con il volto coperto da un passamontagna, una volta all’interno dell’esercizio commerciale ha prima distrutto alcune suppellettili per poi rubare un ingente carico di sigarette di marchi diversi, gratta e vinci e denaro contante da una piccola cassaforte.

Come ricostruito dai carabinieri della compagnia locale – che hanno esaminato anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza sia interne che esterne – ad agire è stata una banda di quattro persone che sono poi scappate a bordo di un’Audi di colore blu.

Lo sfogo del proprietario

«Siamo psicologicamente distrutti – ha scritto il proprietario Antonio Razzano sui social  – e con il morale sotto i piedi. Chi ha un’attività commerciale sa bene quanti sacrifici e preoccupazioni ci sono nel portare avanti il tutto. Per loro non auguro nulla, essendo un credente ci pensa il buon Dio, per noi spero facciano qualcosa per tutelarci».

Il commento

«Maddaloni è una città sicura – fa sapere il comandante della Polizia Municipale Domenico Renga – i furti, come quello avvenuto a via Roma, si contano sul palmo di una mano. Sono sporadici perché non c’è angolo della nostra Maddaloni in cui non c’è videosorveglianza. Ce la stiamo mettendo tutta affinché la situazione possa essere tranquilla anche nelle zone maggiormente a rischio come quelle periferiche. Ognuno fa la sua parte per tenere tutto sotto controllo. Noi, facciamo la nostra che fa da contorno ad un grande lavoro che viene fatto da carabinieri e polizia», conclude.

furtoMaddaloni

Ultime notizie