Omicidio a San Giovanni Valdarno, in provincia di Arezzo, una anziana donna di 93 anni è stata uccisa nel sonno della figlia, 67 anni. La vittima sarebbe stata strangolata nel sonno con un foulard. La figlia ha poi chiamato i carabinieri, confessando il delitto.
Omicidio alle porte di Arezzo: anziana uccisa nel sonno dalla figlia
Il delitto si è consumato nella notte tra sabato e domenica in un appartamento a San Giovanni Valdarno, in provincia di Arezzo. omicidio. Ancora da chiarire il movente, così come il contesto familiare. L’anziana donna solo di recente si era trasferita nell’appartamento della figlia e del marito, per l’aggravarsi delle sue condizioni di salute.
Come è emerso dalle indagini la figlia 67enne avrebbe usato un foulard per strangolare l’anziana madre. “Ho ucciso mia mamma, venite” le parole della donna che ha poi chiamato i carabinieri per confessare il delitto.
L’arresto
Sul posto oltre ai militari dell’Arma sono intervenuti anche il pubblico ministero di turno e la scientifica, che ha eseguito i primi rilievi sul luogo dell’omicidio. La donna è stata tratta in arresto e successivamente interrogata. Ancora ignoto il movente.