Nella mattinata odierna, martedì 25 febbraio, è stato soppresso il treno Nocera Inferiore-Salerno: disagi e protesta dei pendolari. Secondo quanto dichiarato dal capotreno Emiddio Ventre sui social, la causa sarebbe un passaggio a livello malfunzionante. Lo riporta SalernoToday.
Soppresso il treno Nocera Inferiore-Salerno, disagi in mattinata
Questa mattina, martedì 25 febbraio, alla stazione di Nocera Inferiore, si sono registrati disagi a causa della soppressione del treno regionale 5963 delle 6.52 diretto a Salerno, avvenuta con un ritardo di soli cinque minuti. Secondo quanto riportato dal capotreno Emiddio Ventre sui social, la causa sarebbe un passaggio a livello malfunzionante. I treni da Salerno a Napoli, invece, hanno circolato regolarmente.
I pendolari si sono mostrati visibilmente frustrati e arrabbiati, poiché questo ritardo comporterà inevitabilmente l’arrivo in ritardo alla stazione del capoluogo, con il rischio di perdere le coincidenze. “È già la quarta volta in questo mese. Basta – scrive Ventre – è necessario presentare un esposto in procura per interruzione di servizio pubblico; siamo persone, non merci. Dobbiamo scendere sui binari e fermare tutto”.