Ragazza americana partorisce in un hotel di Parigi e poco dopo getta il neonato dalla finestra: vani i soccorsi per il piccolo che è deceduto sul posto mentre lei è stata portata in ospedale e arrestata dalla polizia.
Parigi, ragazza partorisce in hotel e getta il neonato dalla finestra
Una giovane americana ha dato alla luce un bambino in un hotel a Parigi e, poco dopo, ha lanciato il neonato dalla finestra. I soccorsi per il piccolo sono stati vani, mentre la donna è stata trasportata in ospedale e arrestata dalle autorità. Secondo quanto riportato dalla Procura parigina, il neonato sarebbe stato gettato dalla finestra del secondo piano di un hotel nel ventesimo arrondissement alle 6 del mattino. Come riferito da Paris-Match, la giovane era in viaggio di studio in Europa con altri studenti provenienti dagli Stati Uniti.
Appena appresa la notizia, la procura di Parigi ha avviato un’inchiesta. “Le indagini sono appena cominciate e le circostanze specifiche di questo dramma devono ancora essere chiarite”, ha rivelato una fonte al giornale parigino. “Non è ancora chiaro se si tratti di un caso di negazione della gravidanza”.