Caserta, Cronaca Caserta

Ladro albanese sorpreso a rubare in casa a Cellole: arrestato, è caccia al complice

Salerno arrestato destinatario mandato europeo
Immagine di repertorio
Salerno arrestato destinatario mandato europeo

Ladro albanese arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri: il 37enne è stato sorpreso a rubare in un appartamento in via GhibertiCellole. Si indaga per identificare il complice. I fatti sono avvenuti intorno alle 19:30 di ieri, sabato 22 febbraio.

Ladro albanese sorpreso a rubare a Cellole: arrestato

I Carabinieri hanno arrestato un 37enne di origine albanese, colto in flagrante mentre tentava di rubare in un appartamento di via Ghiberti, insieme a un complice attualmente in fuga. L’incidente è avvenuto ieri sera, intorno alle 19.30, quando i militari sono stati allertati dal proprietario dell’immobile, che aveva segnalato il furto di 700 euro in contante e vari gioielli d’oro, per un valore totale di circa 2.000 euro.

Grazie alle registrazioni delle telecamere di sorveglianza, i Carabinieri hanno ricostruito la dinamica del furto: i due ladri, con il volto coperto da cappellini e scaldacollo, erano entrati nell’abitazione e, al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine, avevano tentato di fuggire verso una Alfa Romeo Stelvio nera, parcheggiata nelle vicinanze del cancello d’ingresso. Tuttavia, non sono riusciti a utilizzare l’auto e hanno proseguito la loro fuga a piedi.

arrestoCellolefurto

Ultime notizie