La comunità di Fratte piange la scomparsa di Antonio Caterina, padre di Francesco, noto come l’“Acchiappavip”. Si è spento all’età di 79 anni, lasciando un vuoto profondo tra familiari e conoscenti.
Persona stimata e benvoluta, Caterina era conosciuto per la sua gentilezza, la correttezza e i valori d’altri tempi che lo rendevano un marito e un padre esemplare.
Salerno in lutto, addio ad Antonio Caterina
Il figlio Francesco ha voluto ricordarlo con un messaggio toccante sui social: “Il tuo cuore vivrà in noi“, un pensiero che ha subito raccolto l’affetto e la solidarietà di amici e conoscenti. Tra i numerosi messaggi di cordoglio spicca quello di un amico di famiglia: “Va in cielo un uomo che si è fatto voler bene per la sua semplicità, cordialità e simpatia. Il sorriso sempre stampato sulle labbra, che ricordo con grande affetto”.
Tifoso appassionato della Salernitana, Antonio Caterina aveva avuto modo di accogliere nella propria casa l’ex allenatore Paulo Sousa e l’ex portiere Guillermo Ochoa, grazie a una sorpresa organizzata dal figlio.
I funerali saranno celebrati domani mattina, alle 11.30, presso la chiesa della Sacra Famiglia di Fratte.