Gossip

Sarah Toscano aprirà il concerto degli Ofenbach a Milano

sarah toscano concerto ofenbach
sarah toscano concerto ofenbach
sarah toscano concerto ofenbach

Dopo il duetto con il duo francese a Sanremo 2025, Sarah Toscano sarà l’opening act del concerto degli Ofenbach a Milano. Nel giro di un anno, Sarah Toscano è diventata una delle artiste più amate del momento. Dopo aver partecipato e vinto la 23esima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha avviato una carriera in forte ascesa, conquistando un vasto pubblico.

Sarah Toscano aprirà il concerto degli Ofenbach

La scorsa settimana, Sarah ha partecipato per la prima volta al Festival di Sanremo, gareggiando tra i Big con il suo inedito Amarcord, un brano che ha fatto cantare e ballare tutti fin dal primo ascolto. Pur classificandosi al 17° posto, ha ottenuto un ottimo riscontro dal pubblico e dalla critica.

Durante la quarta serata del Festival, dedicata ai duetti e alle cover, Toscano si è esibita con gli Ofenbach, ottenendo un grande successo. Subito dopo la kermesse, il duo di dj francesi ha voluto omaggiarla con una proposta speciale: aprire il loro concerto a Milano il 12 marzo.

L’invito non è passato inosservato e Sarah ha subito risposto con entusiasmo: “Sono pronta”. Il pubblico, che ha già dimostrato grande affetto per la cantante, non vede l’ora di vederla esibirsi sul palco prima del duo internazionale.

Nuova musica in arrivo

Nel frattempo, Sarah è concentrata anche sulla sua musica: a breve rilascerà il suo nuovo album di inediti, attesissimo dai fan. Il suo percorso è solo all’inizio, ma sembra già destinato al successo.

gossip

Ultime notizie