Ieri sera è stato pubblicato il nuovo album di Troye Sivan, il quale sembra aver usato il sample di una canzone di Elettra Lamborghini per una sua canzone. Il ragazzo nasce come cantante nel 2007 dopo aver aperto un suo canale Youtube e ottiene subito grande visibilità.
Elettra Lamborghini: Troye Sivan usa il sample di una sua canzone
Era il 2007 quando Troye Sivan apre il suo canale Youtube e col passare del tempo i suoi contenuti si evolvono. Ma la sua passione per la musica rimane sempre. Infatti ad oggi il ragazzo ha inciso già tre album ed è andato in tour per ben quattro volte. Ma cosa a che fare Elettra Lamborghini in tutto questo? Il tutto è partito nel momento in cui il web ha iniziato ad ascoltare il CD. In particolare i fan si sono concentrati sulla traccia numero 8 dal titolo Silly.
Tuttavia qualcuno si è reso conto che il brano assomiglia tantissimo a Musica e il resto scompare di Elettra Lamborghini, canzone che ha portato la cantante stessa al Festival di Sanremo pochi anni fa. In molti infatti hanno gridato subito al plagio e hanno pensato che Troye Sivan avesse rubato il sample di Elettra Lamborghini per farlo suo. Ma le cose sono molto diverse.
NON troye sivan che fa un sample di elettra lamborghini 😭😭 pic.twitter.com/iVNPb6mjYC
— ᴇᴅᴏᴀʀᴅᴏ (@bishdafak) October 12, 2023
Come si può notare nella descrizione del brano, i crediti del sample sono tutti attribuiti alla Lamborghini. Quindi non c’è nessun furto da parte di Troye Sivan.