Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda il 5 settembre 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena.
Il Paradiso delle signore: anticipazioni 5 settembre
Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore in onda lunedì 5 settembre 2022, Gemma è a conoscenza della storia d’amore tra Marco e Stefania. La Venere rossa giura vendetta alla rivale in amore! Intanto, Flora è in partenza. Beatrice, invece, viene dimessa dall’ospedale e Vittorio le chiede di trasferirsi da lui. Infine, Irene, la figlia di Anna, sembra essersi particolarmente affezionata ad Agnese. Staremo a vedere cosa accadrà.
Dove eravamo rimasti
Teresa conosce il segreto del proprietario del grande magazzino, ma Pietro sembra essere sparito. Nell’ultima puntata della prima stagione de Il Paradiso delle Signore, Pietro va in carcere, ma, dopo una serie di vicissitudini, viene scagionato.
Nell’intermezzo, però, al Paradiso regna il caos. È opportuno che intervenga Vittorio, trovando anche un’idea degna delle sue. Teresa lo convince a tornare al Paradiso, dopo il suo licenziamento a causa del dolore che gli provoca vedere la Iorio legata a Mori. Teresa indossa il ciondolo che le ha regalato Pietro e per Vittorio è dura da digerire. Tuttavia, come farà anche in futuro, mette Il Paradiso delle Signore al primo posto.
Poi Pietro viene scagionato e noi spettatori, attraverso un flashback, vediamo come è andata veramente in guerra. Il vero colpo di scena nel finale è un altro: proprio quando Pietro e Teresa potrebbero avere una chance di vivere il loro amore alla luce del sole, appare Rose. È la moglie americana di Mori. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay.