Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 20 luglio, Hope resta meravigliato

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 20 luglio 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 20 luglio. 

Beautiful: anticipazioni 20 luglio

Liam, nell’ultimo periodo, ha affrontato e sta affrontando una difficoltà dopo un’altra. Tutto è iniziato con la notte trascorsa con Steffy. Una volta convinto di aver visto Hope stare insieme a Thomas, si era lasciato andare alla passione con l’ex moglie. Il ragazzo, inoltre, ha creduto per diverso tempo che la Forrester fosse incinta di lui. La compagna, allora, non aveva potuto far a meno di allontanarlo.

Dove eravamo rimasti

Zoe sa che c’è stata, e forse molto probabilmente c’è, una donna nella vita di Carter. La ragazza, un giorno, è andata a trovarlo senza preavviso, e si è accorta di una presenza femminile in camera da letto. La modella, improvvisamente, si è resa conto che l’indumento apparteneva a Shauna.

Quinn, si sentirà in preda ai sensi di colpa per aver fatto di nuovo sesso con Carter, è tornata a casa da Eric. Proprio qui , ha trovato l’uomo ad attenderla. Il Forrester senior le ha fatto sapere di essere disposto a riprovarci sul serio. Peccato che lei non lo abbia aggiornato sugli ultimi avvenimenti! Intanto Liam sta organizzando una sorpresa ad Hope.

La madre di Flo, per coprire Quinn, sua amica e donna sposata, ha confermato tutti i suoi sospetti, dichiarando che, però, con l’avvocato c’era stata soltanto una notte di passione, a cui entrambi avevano ceduto a causa della solitudine. Vedendo questo, determinata a tornare con il Walton, Zoe gli ha fatto sapere di voler ancora lottare per lui. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie