Tragedia a Roma dove due ragazze sono morte in un incidente. Il sinistro stradale è avvenuto in via del Foro Italico poco dopo la mezzanotte di lunedì 11 luglio quando due automobili si sono scontrate. In seguito al violento impatto, hanno perso la vita Giorgia Asia Anzuini e Beatrice Funario, due ragazze di 20 e 22 anni. La strada è stata subito chiusa dai vigili del fuoco.
Incidente a Roma, morte due ragazze
Stando a quanto ricostruito finora, a scontrarsi sarebbero state una Citroen ed un’Alfa Romeo. Un impatto violento e frontale quello tra le due vetture che procedevano in direzioni opposte. In particolar modo, l’Alfa Romeo occupava la corsia di sorpasso mentre la Citroen giungeva da Tor di Quinto.
All’arrivo dei sanitari del 118, le ragazze erano già morte. Gli operatori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Subito sono scattate le indagini da parte dei carabinieri al fine di ricostruire l’esatta dinamica del tragico impatto che è costato la vita alle due ragazze.
Le vittime
Nell’incidente hanno perso la vita Giorgia Asia Anzuini e Beatrice Funario, di 22 e 20 anni. Le due giovani si trovavano a bordo di una Citroen C1 dirette verso via Salaria quando all’improvviso l’utilitaria ha oltrepassato il marciapiede finendo sulla corsia opposta proprio mentre stava sopraggiungendo in corsia di sorpasso una Alfa Romeo Stelvio: l’impatto è stato molto violento e la Citroen si è cappottata più volte finendo sul ciglio della carreggiata.