Stasera in TV

Stasera in tv: Elf – Un elfo di nome Buddy su Twentyseven

Stasera in tv il film Elf – Un elfo di nome Buddy alle ore 23.10 su Twentyseven. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film commedia diretto da Jon Favreau con protagonista Will Ferrell.


I film di stasera in tv

Elf – Un elfo di nome Buddy, stasera in tv: la trama

Buddy è un bambino curioso che vive in un orfanatrofio. La notte di Natale si infila nel sacco di Babbo Natale che se ne accorge solo una volta tornato al Polo Nord. Qui il barbuto Santa Claus diviene una specie di padre adottivo del bambino, che cresce assieme agli altri elfi aiutanti di Babbo Natale. O meglio, lui cresce, mentre gli altri elfi restano… elfi. Divenuto chiaro che Buddy non può vivere nel mondo degli elfi, viene rimandato nel mondo in cui e’ nato, alla ricerca dei suoi veri genitori. Ma ben presto si accorge che la grande città non è fatta di pattinaggio sul ghiaccio e zucchero filato.

Curiosità sul film Elf – Un elfo di nome Buddy

  • Will Ferrell ha causato diversi incidenti stradali, fortunatamente non gravi, quando cammina nel Lincoln Tunnel col suo costume perché la gente era estremamente sorpresa di vederlo indossare un abito da elfo.
  • I batuffoli di cotone che Buddy mangia mentre è nell’ufficio del medico, in realtà, sono pezzi di zucchero filato non tinto.
  • La scena in cui il falso Babbo Natale sta inseguendo Buddy doveva essere fatta in una sola ripresa, perché sarebbe stato troppo difficile ricostruire il tutto.
  • Quando fu pronta la prima sceneggiatura, addirittura nel 1993, il primo attore a cui pensò la produzione per il ruolo di Buddy fu Jim Carrey.

Il cast

  • Cast: Will Ferrell, James Caan, Bob Newhart, Edward Asner, Mary Steenburgen

Trailer

Ecco il trailer di Elf – Un elfo di nome Buddy

stasera in tv

Ultime notizie