Stasera in tv il film Unico testimone alle ore 21.25 su Nove. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2001 diretto da Harold Becker, con John Travolta e Vince Vaughn.
Unico testimone, la trama
Danny, un ragazzino di undici anni, da quando i genitori si sono separati presenta disturbi psichici adolescenziali che lo portano a vivere in un mondo di bugie. Per fortuna ha due genitori che gli vogliono davvero bene e, anche se non stanno più insieme da sette anni, fanno di tutto per aiutarlo e comprenderlo cercando di rispettarsi a vicenda. Un giorno Susan, la madre di Danny, incontra Rick Barnes, un ricco signore da poco arrivato in città. Quando decide di sposarlo, Frank inizialmente si fa cogliere da una reazione di gelosia, ma poi pensa alla salute di suo figlio Danny, e ammette che una figura rassicurante può essere salutare per il ragazzo, dandogli l’opportunità di vivere in una famiglia normale. Purtroppo però le cose non vanno così lisce come erano state immaginate…
Curiosità sul film Unico testimone
- Nell’aprile 2001, durante le riprese a Wilmington, North Carolina, l’attore Steve Buscemi è stato sfregiato al volto dopo essere intervenuto in uno scontro tra il suo amico Vince Vaughn, lo sceneggiatore Scott Rosenborg e un uomo locale, Timothy Fogerty, che presumibilmente ha causato la rissa.
Il cast
- Cast: John Travolta, Vince Vaughn, Teri Polo, Steve Buscemi, Matthew O’Leary
Trailer
Ecco il trailer di Unico testimone