Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 11 giugno, Zoe si sente in colpa

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 11 giugno 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata dell’11 giugno. 

Beautiful: anticipazioni 11 giugno

Quinn, dispiaciuta per Zoe, ha preso la decisione di schierarsi dalla sua parte e di aiutarla. Così, la donna ha dato una dritta alla ragazza per rovinare i piani di Paris. Quest’ultima era entusiasta: Zende l’aveva invitata a cena. La modella, sola perché lasciata da Carter ad un passo dalle nozze, provava una forte invidia per Paris.

Così, la Buckingham senior, su suggerimento della Fuller, ha messo del lassativo nella bevanda dall’assistente sociale, mandando a monte la sua serata romantica con lo stilista! Ora, però, la primogenita del dottor Reese rivela alla moglie di Eric di sentirsi in colpa, e di essere pronta ad accettare che Paris e Zende siano una coppia.

Dove eravamo rimasti

Finn, ha prontamente chiamato Thomas, chiedendogli di raggiungerlo. Una volta arrivato all’obitorio, lo stilista ha ufficialmente identificato il cadavere del Walker. Il Forrester è molto dispiaciuto, ma appare anche fuori di sé. Nonostante gli ultimi screzi per la manomissione del test di paternità eseguito dalla sorella, il primogenito di Ridge era davvero affezionato all’amico, disposto a tutto pur di saperlo felice. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie