Stasera in TV

Stasera in tv: Hard Kill con Bruce Willis su Italia Uno

Stasera in tv il film Hard Kill con Bruce Willis alle ore 21.20 su Italia Uno. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2020 diretto da Matt Eskandari.


I film di stasera in tv

Hard Kill con Bruce Willis, la trama

Il protagonista di Hard Kill è Donovan, amministratore delegato miliardario di un’azienda hi-tech, che assolda un team di mercenari per proteggere una nuova tecnologia davvero pericolosa. L’esperto di sicurezza e caposquadra Derek Miller finisce coinvolto in uno scontro mortale con un suo vecchio, acerrimo nemico.

La missione diventa ancora più rischiosa nel momento in cui un’unità di terroristi rapisce la figlia Chalmers. Il convoglio non si fermerà dinanzi a nulla per ottenere l’oggetto del contendere. Miller e il suo staff di collaboratori devono così lanciarsi in una corsa contro il tempo per garantire l’incolumità della specie umana prima che sia troppo tardi.

Curiosità sul film Hard Kill con Bruce Willis

  • Le riprese sono iniziate nel mese di gennaio 2020 a Cincinnati.
  • Il film è uscito contemporaneamente nelle sale cinematografiche e in video on demand negli Stati Uniti il ​​21 agosto 2020. Poi, è arrivato sui grandi schermi dell’Arabia Saudita il 5 novembre 2020, dove ha incassato 96.534 mila dollari.
  • Hard Kill – poi – è stato inserito nel catalogo di Netflix a partire dal mese di giugno 2021, quindi fruibile da tutti gli abbonati alla piattaforma di streaming.

Il cast

  • Cast: Eva Marie, Bruce Willis, Jesse Metcalfe

Trailer

Ecco il trailer di Hard Kill con Bruce Willis

stasera in tv

Ultime notizie