Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 9 giugno, Thomas in lutto

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 giugno 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma ciò accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 9 giugno. 

Beautiful: anticipazioni 9 giugno

All’obitorio, Finn è rimasto sconvolto nel ritrovarsi davanti al cadavere di Vinny. Benché il dottore odiasse con tutto se stesso il ragazzo, colpevole di avergli fatto credere che il figlio che Steffy porta in grembo non fosse il suo, bensì di Liam, adesso non può far altro che provare un’immensa tristezza nel guardarlo. Finn ha chiamato Thomas, chiedendogli di raggiungerlo, e, una volta arrivato, lo stilista identifica ufficialmente il cadavere del Walker. Il Forrester è profondamente addolorato.

Dove eravamo rimasti

Bill sta provando a consolare il figlio, e, soprattutto sta provando a fargli capire che, in realtà, non è colpa sua se Vinny è morto: è stato soltanto un terribile incidente. Il ragazzo, infatti, era alla guida della sua automobile, con il padre accanto, quando ha accidentalmente urtato qualcosa; scesi dal veicolo, gli Spencer si sono accorti che non avevano preso in pieno qualcosa, bensì qualcuno: l’amico di Thomas. (Fonte: Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniBeautiful

Ultime notizie